I-TECH PER L’INDUSTRIA 4.0

Automazione, interconnessione e reporting sono i tre capisaldi dell’industria 4.0 che consentono a un’azienda di crescere ed evolversi.

Un’azienda in crescita che sa guardare al futuro deve quindi saper cogliere tutte le opportunità offerte dall’era digitale, rivedendo costantemente le proprie strategie di business al fine di ottimizzare l’efficacia di ogni attività.

 

 

L’obiettivo di I-Tech è quindi proprio quello di migliorare l’ambiente e le condizioni di lavoro dei propri clienti attraverso un processo di innovazione e automazione delle operazioni aziendali al fine di trasformare la produzione e renderla 4.0.

 

GLI IMPIANTI EI SISTEMI I-TECH OFFRONO TUTTI GLI STRUMENTI E LE TECNOLOGIE PER TRASFORMARE LE AZIENDE IN SMART INDUSTRY CREANDO NUOVI MODELLI DI BUSINESS E MIGLIORANDO LA PRODUTTIVITÀ E LA QUALITÀ DEGLI IMPIANTI.

La tecnologia I-Tech propone infatti soluzioni controllate da PLC (Programmable Logic Controller) che hanno un’interfaccia semplice ed intuitiva e rispondono anche a tutti i parametri di sicurezza e salute richiesti. Sistemi di trasferimento automatico, come:

 

 

sono i migliori esempi. La rivoluzione di queste innovative soluzioni riguarda anche la possibilità di monitorare l’intero ciclo produttivo attraverso una costante rendicontazione e analisi dei dati di processo che permette il controllo e la gestione della produzione anche da remoto.

PPM (Procolor Production Management), ad esempio, è il software interamente ideato e progettato da I-Tech interconnesso ai sistemi informatici, gestionali e logistici dell’azienda e con tutte le altre macchine del ciclo produttivo, ideale per la gestione della produzione aziendale come permette di fornire in ogni momento dati e informazioni aziendali per una costante supervisione del processo.

 

 

 

Una combinazione di funzionalità che forniscono un aggiornamento tecnologico nel nome dell’industria 4.0. e che possono essere sfruttate dalle aziende per migliorare le performance e ottenere una piena e all’avanguardia efficienza industriale.