PIM

PIM

Il PROCOLOR INK MANAGER è il software di ultima generazione e tecnologia sviluppato da I-TECH per il sistema I-NKFILLER®.

Vantaggi e descrizione

Monitoraggio dei consumi e tracciabilità

Grazie all’interazione con sensori e un PLC di gestione, il PIM fornisce un resoconto preciso del consumo di inchiostro, associandolo al lotto di produzione e monitorando e registrando ogni carico e scarico del contenitore di stoccaggio.

Interfaccia semplice e intuitiva

Interconnessione con vari software del cliente ERP / MES / SCADA) per garantire agli operatori l’accesso in tempo reale a tutte le informazioni, dati e analisi di processo.

Interconnessione

Sistema automatizzato unico nel trasferimento degli inchiostri dalla zona di stoccaggio all’area di utilizzo, senza la necessità di intervento dell’operatore.

WEBVIEWER

WEBVIEWER è un software di visualizzazione dei trasferimenti, finalizzato all’ottimizzazione del controllo del consumo di prodotto, ed è installato su un unico PC ma accessibile da tutti i dispositivi della rete aziendale.
Offre la possibilità di personalizzare la visualizzazione attraverso l’applicazione di filtri per prodotto, quantità fornita, origine o destinazione.
WEBVIEWER è uno strumento intuitivo per una gestione più efficiente del consumo di prodotto aziendale, grazie all’abilità di esportare i risultati dell’analisi in Excel e di aggiungere grafici alla rappresentazione.