L’insorgere di un problema o la necessità di effettuare manutenzione su un macchinario spesso impongono il bisogno di una risposta tempestiva e della presenza fisica di un tecnico in modo da poter verificare visivamente ed in prima persona il problema.
Con I-Tech questo non è più necessario.
PIU’ VELOCE. PIU’ SICURO. PIU’ SEMPLICE
I-Tech ha deciso di potenziare il proprio servizio di assistenza da remoto offrendo al cliente la possibilità di connettersi con i tecnici in real-time direttamente dal luogo nel quale è necessario intervenire per essere assistiti attraverso supporti digitali in realtà aumentata durante qualsiasi operazione di assistenza tecnica.
Manutenzioni, installazioni, sostituzioni o riparazioni non sono mai state così veloci e sicure.
Grazie alla nuova tecnologia di I-Tech è infatti ora possibile scambiare messaggi, immagini, video, audio e file su un’unica piattaforma di archiviazione delle assistenze che rimarrà costantemente visibile al cliente in modo da poterla consultare ogni volta che lo necessita.
Grazie alla videochiamata in realtà aumentata è inoltre possibile mostrare all’assistente il problema direttamente dal proprio dispositivo mobile, senza quindi comportare spostamenti, fermi macchina, o compresenza di personale sulla zona di lavoro. L’assistente, grazie a supporti grafici di visione artificiale come la possibilità di disegnare, annotare o inserire simboli sullo schermo del cliente, mostrerà la procedura da svolgere che l’operatore potrà quindi replicare sul momento nella zona dell’intervento.
Attraverso questo rivoluzionario servizio I-Tech riesce ad annientare la distanza geografica tra se stessa e il cliente per offrire un servizio ancora più veloce, sicuro ed efficace!
Scaricando l’applicazione sarà possibile ricevere assistenza in qualsiasi momento ed in qualunque parte del mondo riducendo drasticamente i tempi ed i costi di intervento di un tecnico.